Attrezzature e materiale informatico

Per procedere all’acquisto di attrezzature informatiche e di materiale di consumo informatico si prega di compilare la richiesta di acquisto  e di redigere il relativo capitolato tecnico: per i pc e i tablet si faccia riferimento all’allegato “Tabella_Capitolato_tecnico_PC” mentre per i monitor all’ allegato “Tabella_Capitolato_tecnico_monitor”.

In caso di acquisto di attrezzature e/o servizi ICT per datacenter (ad esempio: armadi, cabinet e rack, sistemi di calcolo (server, blade, ... ), unità di memorizzazione (storage unit, tape unit, NAS network-attached-storage …), dispositivi di networking (switch, router), servizi ICT esplicitamente diretti ai data center, ecc...), si prega di compilare l'Allegato 1 in calce.

Tipologie di attrezzature informatiche: pc, tablet, smartphone, stampanti, monitor

Tipologie di materiale di consumo informatico: adattatori, penne capacitive, docking station, mouse, tastiere, custodie per pc

Nota Bene: nella compilazione del form "Richiesta di acquisto di beni e servizi", alla voce "Tipologia di acquisto", quando si seleziona "Attrezzatura" comparirà il campo "consegnatario": è necessario indicare nome e cognome dell'utilizzatore abituale del bene.